Budget QuickPass: Ti registri adesso e risparmi tempo al banco di noleggio.
Che cosa è QuickPass?
È il nostro nuovo servizio che ti permette di risparmiare tempo al banco di noleggio inserendo i dati prima del noleggio, per velocizzare il ritiro delle chiavi e partire subito
REGISTRATI QUI PER UNA PRENOTAZIONE ESISTENTE
Come funziona QuickPass?
È semplice. Premi il pulsante “Prenota online” e inserisci subito i dati.
Fai clic qui, o usa il pulsante nella pagina di conferma prenotazione per iniziare. Per poter effettuare la [registrazione] a QuickPass abbiamo bisogno di alcuni dati, perciò tieni a portata di mano la patente di guida e la carta di pagamento. Inserisci i dati, personalizza il noleggio e fai clic su “Fatto”. È molto semplice!
Non hai tutti i dati a portata di mano? Non preoccuparti. Potrai inserirli quando vuoi fino al momento del noleggio. E se ti dimentichi, riceverai un’e-mail come promemoria.
Al ritiro del veicolo
Una volta raggiunto l’ufficio di noleggio, segui le indicazioni QuickPass. A questo punto di chiederemo di esibire un paio di documenti. Perché? Vogliamo assicurarci che sia effettivamente tu il titolare del noleggio! Controlleremo quindi che i dati coincidano. Ricorda di portare la patente di guida, la carta di pagamento e un un altro documento d'identità (passaporto o carta d'identità).
Se hai scelto un veicolo di valore elevato, potrebbero essere necessarie due carte di pagamento. In tal caso, lo specificheremo nell'e-mail di conferma prenotazione. Leggi nell'e-mail che hai ricevuto tutto ciò che è necessario per il ritiro del veicolo.
Prima di consegnarti le chiavi ti chiederemo una firma (o un autografo, se sei un personaggio importante!). Ci accerteremo che abbia tutto il necessario per iniziare la tua avventura.
Un breve promemoria: non dimenticare di portare con te i documenti di identità specificati sopra. Non è necessario stampare la conferma di prenotazione.